mercoledì 10 ottobre 2007

Benvenuti!



Buongiorno e Benvenuti nel mio "laboratorio artigianale"!
Sono lieta di potervi presentare qualcuna delle creazioni che mi sono dilettata a realizzare da qualche tempo a questa parte! Ho scoperto la passione per le perline e le pietre grazie ad una mia amica molto brava e con le mani d'oro in questa precisa arte manuale, così ho iniziato un po' per gioco e ho tentato con qualche ciondolino facile facile decidendo poi di realizzarne di migliori oltre che ampliare le mie conoscenze e dedicarmi anche a braccialetti, charms, collane e orecchini.
A breve la prima carrellata di foto con relative descrizioni così che possiate curiosare.
Gli oggetti che vi propongo sono tutti disponibili e anche se sono per ora pezzi unici, possono tranquillamente essere nuovamente realizzati anche con modifiche a seconda dei gusti e delle esigenze.
Non esistate a contattarmi per quasiasi informazione o curiosità.
Hugs,kisses&cookies

3 commenti:

nightfairy ha detto...

Veramente stupendi!!! :)

Gaietta ha detto...

grazie nighty! sono contenta che ti piacciano!!!

Anonimo ha detto...

Wow, che belli i tuoi gioielli. SI vede proprio che hai le manine d'oro. Brava. vivi